bruciati.net

Sei su Disfunzioni Cerebrali

powered by bruciati.net

Uno spazio fuori dal comune, una comunita' di gente un po' suonata, che a volte scrive cose insensate, stravaganti, ma anche importanti eventi, situazioni degne di nota, proteste su ingiustizie che capitano quotidianamente... Che stai aspettando, fatti un giro.

August
29
2006
18:26
Autore:
Tags:
Post Meta :

A casa ho fastweb, il commerciale di merda fastweb quando ti vuol fare abbonare non ti dice che la rete fastweb e’ un dannato NAT e di conseguenza soggetta a limitazioni di rete, per loro e’ tutto ok, e’ il paradiso e basta, chiaramente il vino dell’oste (come si dice a Roma) e’ sempre er piu bono.

Possiedo un tunnel ipv6 di un amico da tanto tempo per poter bypassare questo NAT ed entrare a casa da fuori fastweb, poter chattare con gli amici su irc senza avere il problema degli ip shared, il tutto gratis, questo amico se’ rotto i coglioni e fra un po’ smantella tutto, allora io ho pensato di rivolgermi a Sixxs, famoso tunnel broker ipv6 gratuito.

Premesso CHE VAFFANCULO per registrarsi devi avere un NIC-HANDLE, una specie di registrazione al Ripe (l’ente che gestisce i whois db in europa, si occupa di dns, ip pubblici ecc…) e per fare cio’ ci ho impiegato ORE, e non scherzo quando dico FOTTUTE ORE!

Mi registro su quella cagata di sixxs e tiro su il mio bel tunnel, mi comincio a leggere la FAQ, e sono DEI PARANOICI DI MERDA, io capisco che nei tempi in cui siamo con lamer e gente che non ha un cazzo da fare, bisogna tutelare dei servizi free, che a mio modo di vedere le cose sono il cuore di internet, e dovranno sempre esserci, MA QUI SI SFIORANO I NAZISTI come livello di policy, E’ INACCETABILE.

qualche giorno fa dopo qualche mese di ipv6 sixxs, il tunnel e’ giu… e sapete perchè? Perche mi sono permesso di fare un bnc (proxy per irc) per fare chattare i miei amici di fastweb che avevano lo stesso mio problema: IL NAT, e che quindi non potevano entrarci.

Vi rendete conto? Nel log dell’account sixxs ho trovato “9 Irc Connections” come motivazione, E QUESTO SAREBBE UN ABUSO??? 9 CONNESIONI IRC.. QUANDO C’E’ GENTE CHE TIRA SU 50 CLONI CHE SBRAGANO GLI IRCD E LA BANDA DI CRISTO?!.

Ovviamente la politica Nazi e’ adottata dall’owner del POP tale Marco D’Itri personaggio eccentrico un po’ montato che si crede chissa’ chi, ed è lui a tenere questa politica nazi, gli altri pop sixxs sono gestiti con piu criterio ed elasticità e non appaiono mai abusers su di essi.

Quindi amici miei, prima di perdere tempo con Sixxs, valutate bene altre possibilità, perchè purtroppo sixxs in Italia è gestita da un buono a nulla.

August
29
2006
19:22
Type:
Comment
gesu

A me che son gesu’,
MD il tunnel mi lascio’ lassu’,
eppure ircai abbastanza,
bouncerai anche con costanza,
eppure tanti crediti ebbi,
e con questi una subnet mi crebbi,
ed un dì mentre ircavo un pò così,
insultare volli emmeddì,
con un commento sopraffino, un pò gratutito,
l host venne pattuito,
con due click ed un refrè(sh),
fu marco.ditri.puzza.be!

August
29
2006
22:17
Type:
Comment

IDOLO

August
29
2006
22:52
Type:
Comment

Secondo me dovresti ringraziare chi offre servizi gratuiti e smettere di offendere chi si fa il culo per nulla, nel contempo potresti provare a fartelo da solo il servizio ipv6 no? altrimenti accetta le sue regole, seguile oppure suca.
nessuno ti ha detto che devi usare sixxs usane un’altro
ed ora per rimanere in tema religioso . vai con dio

August
29
2006
23:07
Type:
Comment
Tracciami!

Ma come cazzo stai?
Tanto per cominciare persino i decerebrati sanno che FW è NATtata.
Poi ti lamenti xchè chi ti ha offerto un servizio gratuito, di cui tu hai abusato(forse sarebbe stato meglio leggersi le condizioni d’uso), ha deciso di togliertelo?
Sei solo un bambinetto.

August
30
2006
0:56
Type:
Comment

Ma siete voi che abusate DI DROGHE pero’! non c’era alcun motivo per levarmelo, e guarda caso molte altre persone si stanno lamentando di cio’, quindi andate a farvi fottere perditempo del cazzo, a me quel tunnel serviva per 200 cose non solo per irc. Cmq me ne trovero’ un altro, nessun problema, anzi meglio, ma qui sono a casa mia ed esprimo il mio cazzo di parere? Compriende Amigos?

August
30
2006
1:01
Type:
Comment

Ah per lo sfigatello che fa il saputello (Tracciami), io ho fastweb da 6 anni, 6 anni fa manco i tecnici loro sapevano cosa fosse il NAT, quindi vedi di andartene a fanculo insieme ai tuoi commenti da stolto.
Nelle condizioni d’uso non c’e’ scritto che e’ vietato IRC, e dato che 8 persone su 10 fanno un tunnel con loro proprio per usare irc e BASTA, trovo ingiusto che siano venuti a segare me che cmq lo usavo da fuori per ssh, web, irc, ftp, remote desktop e molto altro ancora!

August
30
2006
1:50
Type:
Comment
eagle1

daphiel e gesu 4 presidents
non ho parole, vi amo

August
30
2006
2:40
Type:
Comment

quoto eagle1 .. bella piè :) *

August
30
2006
2:45
Type:
Comment

valk potevi anche contenerti eh “..seguile oppure suca.” Qui a sucare è solo md ed i suoi amici !

August
30
2006
8:46
Type:
Comment
Darth

Questi post danno un motivo alla mia esistenza, grazie regà :D

August
30
2006
10:30
Type:
Comment

Concordo con eagle1!!!!

August
30
2006
11:18
Type:
Comment

mah per quelche ho provato io un annetto fa non hanno accettato le email che ho utilizzato per la registrazione… Spam mail o simili motivazioni per il reject.
Il particolare e’ che ho un dominio .it del mio COGNOME! Passi il mio dominio .org ma sul .it del mio cognome mi pare eccessivo. Ho mailato spesso agli admin ma nulla continui reject… E vadano affanculo.

Daphiel sei bruciato dentro!

August
30
2006
11:43
Type:
Comment
pallu

Neanche io condivido politiche cosi’ restrittive, danno piu’ fastidio agli utenti che altro. Il fatto che il servizio sia gratuito non deve essere per forza sinonimo di DITO AR CULO per gli utenti. Una tale ‘qualita’ percepita del servizio’ infatti, nel 99% dei casi coincide con la SCARSEZZA di chi lo fornisce.
Basta guardare Google: staff tecnico e creativo d’eccellenza —> servizi gratuiti di qualita’ estrema.
Ma insomma.. finche’ le alternative ci saranno, perche’ arrabbiarsi tanto? :)

August
30
2006
12:00
Type:
Comment
CrazyOS

Al preparatissimo commerciale Fastweb col quale ho fatto il contratto (3 anni fa), stava per venire una trombosi cerebrale al solo pronunciare della parola NAT. Cmq. tornando alla faccenda sixxs, ho sempre diffidato un po’ dei servizi “a’gratisse”. Quando posso, pago, e vengo trattato come un cliente e non come una merda.
Grande gesu, daphiel . Ciauuuuz

August
30
2006
14:07
Type:
Comment
daphiel

Grazie a voi ragazzi, volevo solo concludere dicendo una cosa ieri sera, ma vedo che avete riassunto tutto voi oggi mentre io dormivo :) Tali servizi secondo mke devono esistere, ma gestiti meglio, il fatto che una cosa sia gratis non da a nessuno il diritto di compiere “abusi”, se tutti ragionassero cosi il mondo sarebbe andato a farsi fottere gia da tempo.
Chiudo il discorso, e grazie a chi ha partecipato.

August
30
2006
15:32
Type:
Comment

bruciamoli!

September
12
2006
19:29
Type:
Comment
Oni

…….daphiel…….ho risolto in modo diverso il tuo problema…..contattami……..la mia mail la conosci!!!!…cmq i miei complimenti per serraglio in questa discussione…..me la sono propio gustata!!…ciao a tutti

March
1
2007
20:22
Type:
Comment

Come diceva mio nonno: la stupidita’ della gente non ha confine!
Cmq volevo dire che il servizio di sixxs in se per se è ECCELLENTE,
peccato sia genstito da grandiose teste di cazzo!!!
Spero in un servizio migliore senza problemi di connessioni irc come fanno su fastwebs con deleghe /48 ma con massimo di connessioni pari a 5 su irc prima del cazziatone da nopedial! :P
byeZ **

March
14
2007
21:27
Type:
Comment
Mathieu

SIXXS MERDA!! DOVETE MORIRE

March
19
2007
10:53
Type:
Comment
CaLLi;MMaK

Quoto interamente con Mathieu non augurando la morte a nessuno! :D

March
29
2007
14:38
Type:
Comment
mAX

Bel post, complimenti…anche io ho fastweb…ma come si fa ad ottenere un nic handle? Mi serve per metter su ipv6 per irc.

Ciao

Max

p.s. morte a MD…la rovina di Usenet…

March
29
2007
17:43
Type:
Comment

Ciao Max, il NIC-HANDLE si ottiene nel nostro caso su http://www.ripe.net/perl/webupdates.pl creando un “Person Object”, se stai cercando di ottenere una delega ipv6 o una iline ti consiglio vivamente di non usare una mail free che spesso è causa di REJECT.

April
15
2007
17:38
Type:
Comment

daphiel sei un briciato del cazzo ed io sono solidale con te in questa battaglia contro i mulini a vento anzi, contro i trimoni a vento. anche io ho provato a registrarmi su sixxs per motivi che ritengo validi (leggi raggiungere le risorse di una macchina all’interno della rete fastweb) ma quei tabacconi di merda me l’hanno rifiutato. email di alice, nic-handle, dominio, tutto ok.. ma sono stato segato fuori senz’appello.
il vero problema e’ che gli unici a fornire decente sono quegli impediti di sixxs (mai provato ngnet O M F G) e fino a quando ipv6 sara’ solamente un mezzo per avere un host 31337.net sul bnc buQato potranno adottare delle politiche del cazzo in mancanza di alternative gratuite altrettanto valide e tutti dovranno piegarsi al potere arc ano di marco d’itri.
per chi dice tirati tu il tuo tunnel broker dico: vai a vendere piccioni coi polacchi..

April
16
2007
14:01
Type:
Comment

Ciao bello, in effetti la vedo dura farsi accettare dai quei nazi un indirizzo free (alice) Ad ogni modo ormai ipv6 è diventato un protocollo usato solo per irc, tranne rari casi di sperimentazione, e meno male che doveva prendere piedi anni fa.
Cmq se vuoi optare per servizi ipv6 migliori ti propongo xs26 o ancora meglio go6, puramente per bypassare il NAT, se vuoi anche ircarci dovrai effettuare una richiesta iline.
Altrimenti se vuoi mandare a fanculo l’ipv6 puoi optare per hamachi (www.hamachi.cc), client VPN che apprezzo molto che si appoggia su servers esterni ovviamente free fino a 255 hosts nella tua lan “virtuale”.

October
23
2009
15:01
Type:
Comment
Enrico

secondo me sei un grande AUHAUHAUA
dovremmo aprirci un tunnel x i conti nostri….

March
21
2010
22:40
Type:
Comment
IlDemonio

Daphiel ma dove cazzo vivi? Forse il tuo culo è ormai usato solo per ircare! (Ah, per la cronaca, ho la bellezza di 5 tunnel con sixxs). Suuuca! MD rulez!

March
22
2010
10:21
Type:
Comment
Daphiel

MD rulez? sei triste amico, questo post fu pubblicato anni or sono quando tu eri nei testicoli paterni.

March
22
2010
11:51
Type:
Comment
IlDemonio

Non tutti sono stupidi come pensi, credi che non me ne sia accorto? Ma mi da sempre un certo piacere controbattere alle stronzate che la gente dice, anche se sono passati degli anni dalla pubblicazione del post. A differenza tua MD è uno che ha combinato qualcosa nella sua vita, informati su quello che ha fatto prima di dire che è un buono a nulla. La verità è che la gente si sbatte per darti un servizio gratuitamente e poi arrivano quelli come te che pretendono, oltre che di avere la pappa pronta, di comandare e di fare quel cacchio che vogliono. Sixxs ti ha sbattuto fuori? Tutti cazzi tuoi che non hai rispettato le regole. Il regolamento ti sembra troppo restrittivo? Rivolgiti a qualcun’altro. Se con sixxs abbiamo connettività ipv6 veloce ed affidabile è proprio perché lo staff non deve stare a sbattersi con i problemi creati da quelli come te. Lo sai quante sono le persone che gestiscono il core di sixxs? Due. E per la cronaca uno lavora per Google e l’altro per IBM. E di certo non hanno ne il tempo ne la voglia di stare dietro alle tue cazzate, dunque la porta in faccia te la sei meritata. L’unico ad essere triste qui sei tu perché, oltre ad aver sbagliato e a pretendere ugualmente di aver ragione, dimostri un’ignoranza sconfinata non essendo in grado di confrontarti con le persone senza mandarle a fanculo ed insultarle. Se non ti piacciono le regole di sixxs, non usarlo, perché nessuno te l’ha chiesto. Se vuoi a tutti i costi ipv6 bello e pronto invece di insultare a destra e a manca perché non inizi a rompere le palle al tuo provider chiedendogli quando si decide a fornirlo? Se tutti iniziassero a chiedere otterremmo dei risultati concreti, invece guarda un po’ dove siamo grazie al lamentarsi senza sbattersi per cambiare la situazione: dietro all’india e alla cina per quanto riguarda l’adozione di ipv6. E non solo per l’ipv6.

March
22
2010
12:11
Type:
Comment
Daphiel

Ohh ecco l’ennesimo cyber-evangelist profeta di sta minchia. Quello che non capisce sei proprio tu caro lavoratore di nasa.gov, io non mi lamento della qualità, delle regole, del fatto che mi tagliarono allora il tunnel (go6 for ever!) ma del provvedimento preso in maniera del tutto gratuita rispetto al comportamento di certi leccapiedi del suddetto gestore, che nonostante i ripetuti abusi con le classi sixxs dopo mesi e mesi erano ancora li. Anche sixxs gestione italiana è lo specchio di come funziona male l’Italia con le sue raccomandazioni smafieggianti :) LE regole devono valere per TUTTI. Sono sopravvissuto sinora senza ipv6 (anche perchè ora come ora lo ritengo un fail visto che doveva essere “in esercizio” già da diversi anni). Se chi gestisce questi servizi imparasse a capire bene che uso ne fa un utente non ci sarebbe bisogno di sprecare ulteriori costi di infrastruttura, un mio psybnc all’epoca equivaleva a 4-5 tunnel in meno per sixxs, quindi non vedo dove sia il problema (a patto che non se ne abusi questo è ovvio). Questo tuo commento è fuori luogo, all’epoca tutti si lamentavano della gestione di sixxs italiana e ancora adesso mi arriva qualche e-mail, pensa un po’.

March
22
2010
12:19
Type:
Comment
Daphiel

P.S. aggiungo inoltre che all’epoca feci una pacata ed educata richiesta di riabilitazione della linea che venne ignorata. Allora sixxs di sicuro non mi deve niente e nessuna spiegazione, ma io sono liberissimo di protestare sul mio blog e come vedi dai commenti qui sopra molti altri lo hanno fatto. Non venirmi inoltre a fare la paternale sui servizi free e su chi combina qualcosa, perchè ho diversi portali che offrono servizi, notizie e guide, non censurano nessuno e lasciano all’utente la MASSIMA LIBERTA’ (ovviamente nel rispetto del prossimo e nel limite consentito) com’è giusto che sia.

March
22
2010
13:07
Type:
Comment
IlDemonio

Raccomandazioni? E che cosa c’azzecchano?? Sei uno di quelli che non sono capaci di giustificare a loro stessi i propri fallimenti e dunque ecco che escono con le raccomandazioni, queste cattivone? Perché non li documenti gli abuse, invece di sostenere che ce ne sono stati senza presentare uno straccio di riferimento? Posta un log no? Jeroen sarebbe ben felice di vederlo e di chiudere qualche altro account. Forse, avendo sentito dire che c’è gente che fa cazzate di continuo e la passa liscia, riesci a far si che ti bruci meno l’aver fatto una cazzata ed essere stato beccato, è così? Ma lo sai che a certi hanno chiuso l’account perché un SMTP gli ha bounciato una mail? E poi pensi che quelli che gestiscono sixxs non sappiano ciò che fanno gli utenti? Va da se che sanno benissimo anche di quale tipo di infrastruttura ci sia bisogno. Poi, te lo dice lui stesso che gli sembra che ci sia “something fishy going on” ti sega l’account senza pensarci due volte, non capisco di che cazzo tu ti lamenti. Ah, se ancora ti chiedi perché ti abbiano segato: per tua informazione, sixxs si appoggia a dei provider che hanno già infrastruttura full-ipv6 (in italia itgate). Oltre a tutelare se stessa dai cazzoni, sixxs molto professionalmente pensa a tutelare anche chi li ospita.

March
22
2010
13:10
Type:
Comment
IlDemonio

Appunto: nel rispetto del prossimo. Tu in questo tuo post non hai rispettato sixxs e MD dando loro degli incompetenti e dei nazisti.

March
22
2010
13:21
Type:
Comment
Daphiel

Caro demonio io non devo giustificare proprio nulla, non sono ne un magistrato ne un cyberinvestigatore, i fatti sono quelli descritti in questo post. Se fossi stato un abuser non avrei neanche iniziato questa discussione ma avrei continuato a crearmi le mie botnet su altri ISP. Conoscevo bene l’infrastruttura sixxs, chi “usava” i servizi e chi ne “abusava”. Gente con 15 vhost ipv6 che stava li da mesi, io ne avevo appena 9 e sono stato sbattuto fuori. Non è il mio allontanamento che mi ha fatto rodere ma la permanenza di tutti gli altri che avevano molte più connessioni di me.Tutelare un servizio free è giusto, pensa che sono anche a favore di chi nega l’uso di irc sui VPS, è giusto che per colpa di un idiota la mia linea debba funzionare di merda? assolutamente no. Il bello è che qui nessuno aveva abusato proprio di niente e la gente si faceva l’account sixxs in Olanda, questo lo ricordo bene, perchè scontenta della gestione .it. Continuo a dire che NON STO PUNTANDO IL DITO CONTRO SIXXS, ma contro l’infrastruttura che la rappresentava in Italia. Detto questo sono stufo di ripetermi, percui chiudo qui questo sterile (ed ormai inutile, visti gli anni passati) dibattito.

Non leggo la parola incompetente in nessuna frase del mio articolo e la mia protesta è scattata dopo un mio ingiusto allontanamento, siamo in una democrazia ed ho tutto il diritto di protestare sul MIO BLOG.

March
22
2010
13:38
Type:
Comment
IlDemonio

Alcune osservazioni: (1) Avendo trasgredito alle condizioni del servizio, per definizione sei un abuser (2) Fatti che, non essendo sostenuti da alcuna prova, per quanto mi riguarda potrebbero anche essere inventati (3) scusa hai ragione: hai detto “buono a nulla” e per errore ho riportato “incompetente”. Tutto sommato però nella lingua d’uso comune le cose hanno un significato abbastanza vicino, non so nella tua. (4) Dato che siamo in democrazia, esattamente come tu hai diritto di protestare nel tuo blog, io ho il diritto di dirti la mia attraverso il tuo blog. Se non ti sta bene chiudi i commenti.

March
22
2010
14:25
Type:
Comment

Eheheh e qui casca l’asino:

“When users use IRC to chat (and not to evade policy or run bots) and don’t cause trouble, it is permitted to chat via SixXS tunnelbrokers. Of course the local PoP policy may differ from this generic statement and the
IRC server administrators are granted exclusive rights on allowing/disallowing users on their servers.
Whenever possible use only the IRC server which is located in your own country and don’t connect
to foreign servers.”

fonte: sixxs.net

Non runnavo bots, non creavo traffico anomalo, non causavo problemi (anzi, aiutavo altri 8 sfortunati come me dietro il NAT a poter raggiungere la rete ircnet). Inoltre utilizzavo il tunnel anche per altri scopi, mi ci connettevo in SSH per esempio, molto utile per chi ha fastweb… Il problema è che sixxs delega questa gestione e valutazione ai pop locali, decisamente discutibile. Nascondiamoci per l’ennesima volta dietro la frase Remember, IRC is a privilege, not a right!

Non chiuderò mai un solo commento su questo blog, per quanto esso possa essere scomodo, sarebbe diventare come sixxs del resto.

March
22
2010
15:10
Type:
Comment
IlDemonio

Certo che casca l’asino, ma il tuo! Le policy vanno lette fino in fondo, non solo dove fa comodo.

Dalle FAQ di sixxs:
“Can I share my account?”
“Sharing of accounts is prohibited and will result in direct and permanent irreversable closure of the account.”

E già qui mi sembra chiara la cosa. Se continui a leggere, c’è scritto:

“Providing connectivity to other individiuals who are not physically on your network is not. Explicitely shell hosting, IRCd’s, bouncers (IRC proxies) and other such forms of hosting are not allowed.”

Tu hai fatto girare un bouncer, dunque sei in palese violazione delle policy di sixxs, dunque hanno fatto bene a chiuderti l’account. Se i tuoi amici volevano usare irc potevano benissimo farsi un tunnel con uno qualunque dei tunnelbroker che ci sono in giro.

March
22
2010
15:13
Type:
Comment

tutto giustissimo ma perchè allora gli altri tunnel con cloni e bouncers sono rimasti up mentre il mio brutalmente segato?

August
5
2010
4:00
Type:
Comment
gesu

Signori ! Che piacere riabbracciarvi !

August
5
2010
8:16
Type:
Comment
daphiel

ueee gesuuuu quanto tempo :) tutto bene?

Partecipa! lascia il tuo commento.